Come in tutte le città, anche a Venezia, il lavoro del Visual Merchandiser è importantissimo!

Fare shopping a Venezia è decisamente magico! La città lagunare ci offre uno scenario altamente suggestivo. Non a caso la città che sorge sulle acque è una delle mete preferite da turisti provenienti da ogni angolo del mondo: innamorarsi di Venezia può essere facile, come può essere facile innamorarsi dei negozi di moda tra un ponte e una calle. Non solo negozi di prodotti tipici locali, come il vetro di Murano, ma anche tutta una serie di soste glamour e alla moda da non perdere se si decide di visitare questa splendida città. Calle XXII Marzo, Zona Mercerie, Piazza San Marco…sono le zone più fashion della città, dove si trovano i migliori Brand Luxury o multi- brand come il maestoso Fondaco Dei Tedeschi o il Duca D’Aosta. Osservando con occhio professionale si nota che tutte le vetrine, e il design dei negozi hanno un profondo rispetto per il luogo in cui si trovano, e non lesinano nell’allestire con forti richiami alla città.

Contattami

visual merchandiser Venezia
visual merchandiser Venezia
visual merchandiser Venezia
Valentina Quintarelli

Il lavoro del Visual Merchandiser ha come obiettivo quello di incantare, attrarre e rendere desiderabile il prodotto in esposizione.


Un Visual Merchandiser Expert può trasformare un semplice punto vendita in una destinazione di prestigio, capace di comunicare il DNA del brand e di invogliare i clienti all’acquisto. Si identifica quindi, nel Visual Merchandiser, un ruolo fondamentale e una figura strategica per eccellere.

Grazie ad anni di esperienza nel mondo del retail ho perfezionato un metodo, e dei servizi che porteranno al successo il tuo punto vendita, curandone l’immagine in ogni dettaglio.
Contattami

Vuoi capire meglio come potrei aiutarti?


Fissiamo una videochiamata con Skype o WhatsApp per un breve tour virtuale del tuo negozio. Sarò felice di spiegarti nel dettaglio i miei servizi.